Dalle ore 8.00 alle ore 19.00 si svolge la manifestazione sportiva "Triathlon Olimpico a Ostia". Chiuse la complanare di Via Cristoforo Colombo in direzione Roma nel tratto piazzale Cristoforo Colombo-via del Lido di Castel Porziano, via del lido di Castel Porziano in entrambi i sensi di marcia, via Litoranea in entrambi i sensi di marcia nel tratto piazzale Amerigo Vespucci-via Ugo Ferranti. Le linee 06-014 e 070 sono così deviate:

  • Linee 06 e 070 in direzione Menippo - stazione metro Eur Fermi, le vetture giunte in piazzale Cristoforo Colombo percorrono la corsia centrale di via Cristoforo Colombo fino all'intersezione con via del Lido di Castel Porziano, complanare di via Cristoforo Colombo, via Canale della Lingua, via di Castel Porziano, normale itinerario; dirette alla stazione Lido Centro - piazzale Amerigo Vespucci, le vetture giunte in via di Castel Porziano altezza via Canale della Lingua percorrono via Canale della Lingua, corsia centrale di via Cristoforo Colombo direzione Ostia, normale itinerario.
  • Linea 014 diretta a piazza Antifane, le vetture giunte in piazzale Cristoforo Colombo percorrono la corsia centrale di via Cristoforo Colombo fino all'intersezione con via del Lido di Castel Porziano, complanare di via Cristoforo Colombo, normale itinerario

Nella giornata di oggi si svolge la Festa patronale di Ostia "Regina Pacis" e domenica 24 settembre dalle ore 18,45 si svolge la processione religiosa che percorre piazza Regina Pacis, via Quinto Aurelio Simmaco, via dei Palottini, via Polo Orlando, via Pietro Rosa, via Pineta DI Ostia, piazza Giuliano della Rovere, piazza Anco Marzio, via della Marina, piazzale della Posta, via Armando Armuzzi, piazza della Stazione Vecchia, piazza Regina Pacis. Le linee 01-04-05-05B-06-014-015-061-064-C4-C13 potrebbero subire deviazioni e/o rallnetamenti.

Inoltre, da inizio servizio di venerdì 22 fino a cessate esigenze di lunedì 25 settembre, viene chiusa Via Vincenzo Vannutelli, nel tratto compreso tra Stazione Vecchia e Cardinal Ginnasi. Pertanto le linee 01-04-05B-06-061-C4-C13 sono deviate:
  • Linee 01-05B deviano in via Cardinal Ginnasi, via Capitan Consalvo e piazzale della Posta.
  • Linee 04-C4 deviano in via via Cardinal Ginnasi e via Vasco De Gama.
  • Linee 06-061 deviano in via Paolo Orlando, via Pietro Rosa, via della Pineta di Ostia

Dalle ore 16.00 alle ore18.00 si svolge la manifestazione culturale "Palio di Ostia Autunno 2017" e pertanto viene chiusa via dei Romagnoli nel tratto compreso tra via Pericle Ducati e via del Castello. Le linee 04-C4- C13 sono così deviate: Linee 04-C3-C13 le vetture dirette ai capolinea Villani/Cimitero Flaminio/Cimitero Laurentino giunte in via del Mare altezza viale dei Romagnoli proseguono per via del Mare, normale itinerario; le vetture dirette al capolinea stazione Lido Centro giunte in via del Mare altezza via della Gente Salinatoria proseguono per via del Mare, normale itinerario. Inoltre sono deviate le linee 011-018-C19 (Roma Tpl) :
  • Linee 011: deviata in via di Piana Bella, via di Castel Fusano, via Gente Salinatoria, via dei Romagnoli.
  • Linea 018: deviata in via di Piana Bella, via di Castel Fusano, via Agostino Chigi
  • Linea C19 deviata in via Guido Calza, via del Mare, via di Castel Fusano

Da Roma Trasporti News