Alle 21, all'Olimpico, Lazio-Fiorentina, per i quarti di finale di Coppa Italia. Divieti di sosta ad ampio raggio.


La Questura ha stabilito di destinare le aree di sosta di piazzale Clodio e lungotevere della Vittoria ai tifosi viola, mentre ai supporter biancocelesti sarà riservata l'area di viale delle XVII Olimpiade.

Possibili chiusure al traffico "a vista" sul lungotevere della Vittoria, da piazzale Maresciallo Giardino a via Timavo.

Sempre dalla Questura arriva, per i tifosi della Fiorentina in arrivo nella Capitale a bordo di pullman e mezzi propri, l'invito a utilizzare l'uscita Aurelia, direzione centro, del Grande raccordo anulare.

Il Foro Italico è raggiungibile anche con il trasporto pubblico, con il tram 2, che viaggia da piazzale Flaminio (stazione Flaminio metro A) a piazza Mancini e dalle linee di bus: 23 (da via Pincherle) 31 (da Laurentina-metro B), 32 (da piazza Risorgimento), 69 (largo Pugliese), 70 (da via Giolitti), 200 (dalla stazione Prima Porta), 201 (dalla Cassia), 226 (da Grottarossa), 280 (dalla stazione Ostiense), 301 (da Grottarossa), 446 (da circonvallazione Cornelia), 628 (da via Cesare Baronio), 910 (da Termini) e 911 (San Filippo Neri). Di notte l'area è raggiunta dalle linee n24 (piazza Mancini-Riserva di Livia) e n25 (piazza Venezia - Olgiata).

A proposito di linee notturne, da ricordare che, finito il servizio delle metro A, B, B1 e C, sugli stessi percorsi ci sono le linee di bus n1 e n1P (per la metro A), n2, n2P e n2L (per la metro B) e n28 (per la metro C).

Da Roma MobilitÃ